CAVIGAR

CAVIGAR: enjoy your shop
Offriamo soluzioni d'arredo e arredamenti su misura per locali ed esercizi commerciali in grado di soddisfare sia le necessità dell'esercente sia il gradimento della clientela, creando un ambiente funzionale e piacevole
Per un lavoro più sicuro con la BARRIERA PROTETTIVA in plexiglass
Cavigar, con l’ausilio dello studio di progettazione e architettura ChB Design, propone a supporto di tutte le aziende e/o negozi specializzati, delle barriere protettive in plexiglass realizzate su misura, ideali per proteggere i lavoratori dal contatto col pubblico per un ambiente operativo in totale sicurezza. Le dimensioni del pannello sono realizzate ad hoc ed è stato scelto un materiale estremamente trasparente di spessore 8 mm tale da essere solido, autoportante e antiribaltamento.
Progettazione
Arredamento
Consulenza
Le nostre realizzazioni
Sei pronto per iniziare il tuo nuovo progetto?
Contattaci: Cavigar ti affiancherà in ogni aspetto della tua nuova avventura!
Le NEWS
Le ultime dal mondo Cavigar
Le strategie per diventare una macelleria vincente - 2
12 Gennaio 2021
- SECONDA PARTE
Sono molti gli strumenti di promozione adottabili per spingere la propria macelleria. Oltre sfruttare il locale in ogni sua parte, iniziando dalla vetrina che deve sempre essere ben allestita, bisogna sapersi destreggiare tra le vecchie e nuove tecniche pubblicitarie: sito web, social network, contatti whatsapp, e-mail, eventi, ecc. suddividendo in modo chiaro gli interessi e le categorie di prodotto. Un rosa di possibilità che sarebbe davvero un peccato non utilizzare. Vediamo come…
Le strategie per diventare una macelleria vincente
07 Gennaio 2021
- PRIMA PARTE
Maggiore visibilità e ottime competenze fanno di una macelleria qualunque “la” macelleria per eccellenza. Oggi, dalla GDO alla bottega di paese, passando per l’acquisto on-line fino al delivery imposto dal Covid, la realtà è cambiata. Sembra che la concorrenza sia aumentata a dismisura, che la crisi abbia portato via tutti i clienti e che l’unica strada per salvare la tua macelleria sia quella di fare una guerra dei prezzi. Ma a ben vedere la soluzione non è questa, anzi, il rischio è di svilire la propria professionalità e il prodotto in primis. Miniguida per gestori alle prime armi e non, per migliorare le vendite e fidelizzare il cliente.
L’esposizione vincente del banco gastronomia
30 Dicembre 2020
Anche l’occhio vuole la sua parte e soprattutto quando parliamo di scelte che allettano il palato si dice che un piatto si mangi due volte: la prima con gli occhi e la seconda con la bocca. Quindi nulla, nella presentazione dei prodotti su di un banco di gastronomia, può essere lasciato al caso, poiché la loro esposizione è una scienza esatta. E la cosa non deve stupire dato che si basa sullo studio della fisiologia e psicologia dell’essere umano. La spiegazione è dettata dallo stretto collegamento tra senso della vista e percezione del gusto che arriva alla memoria dei sapori e delle esperienze di piacevolezza o sgradevolezza legate al cibo, per concludersi attraverso un percorso sensoriale che coinvolge anche l’olfatto e il tatto completandone l’esperienza.